YouTube

Nuovo aggiornamento per YouTube ufficialmente rilasciato, scopriamo insieme le novità introdotte

Nel corso delle ultime ore, spiazzando tutti, il team del popolarissimo YouTube ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo ed interessante update per quanto riguarda l’applicazione disponibile per sistema operativo Android, portandola di conseguenza dalla versione numero 12.49 alla 13.01.

Entrando nello specifico, ci troviamo di fronte ad un piccolo aggiornamento che non implementa novità significative, andando a limitarsi a risolvere qualche bug riscontrato nelle release precedenti e introducendo una schermata dedicata per le impostazioni di riproduzione automatica come potete constatare voi stesso dallo scatto presente ad inizio articolo – a sinistra potete ammirare la vecchia versione, al centro e a destra quella nuova -.

Analizzando dettagliatamente il codice della nuova release di YouTube, lo staff di Android Police è riuscito a trovare riferimenti a novità che potrebbero ben presto essere offerte a tutti gli utenti.

Tra le più allettanti spicca l’implementazione della modalità scura – questa volta super ottimizzata e, diversamente di apparizioni precedenti, inerente all’intera applicazione -.

YouTube

Sembra, ad ogni modo, che i lavori siano ancora in alto mare e, per questo motivo, per il suo rilascio in tutto il mondo ci sarà ancora da aspettare un bel po’.

Tra l’altro il team di YouTube starebbe da qualche settimana a questa parte provando anche una piccolissima modifica per rendere più semplice superare gli annunci promozionali: invece del consueto clic sul pulsante apposito, infatti, presto potrebbe semplicemente bastare uno swipe sul display del vostro smartphone.

La nuova versione dell’app YouTube potete scaricarla da APK Mirror o dal Play Store. A voi la scelta cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here