Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora, ancora non ufficiali, il team della popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp continua a lavorare sodo al miglioramento dell'app, implementando settimana dopo settimana nuove e succulente funzionalità in grado di mettere a disposizione dell'utente un'esperienza sempre più ricca e piacevole.
L'ultimissima novità in ordini cronologico di Whatsapp riguarda la grande possibilità di condividere senza alcun problema con i propri amici qualunque genere di file, funzione già presente da diverso tempo sulla rivale di sempre Telegram.
In vista del nuovo update, pertanto, sarà fattibile procedere all'invio anche di filmati e foto come file a risoluzione originale - senza la minima compressione -, a patto che venga rigorosamente rispetto il limite massimo di grandezze, le seguenti: 128 MB su iOS, 100 MB su Android e 64 MB su Web.
L'update di cui vi stiamo parlando risulta essere già in fase di rilascio e nel giro di qualche giorno - massimo un paio di settimane - dovrebbe arrivare su tutti i dispositivi iOS, Android e Windows Phone.
Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità in arrivo su Whatsapp? Contenti?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…