Home Applicazioni Whatsapp: in arrivo un aggiornamento epico, ecco di cosa si tratta

Whatsapp: in arrivo un aggiornamento epico, ecco di cosa si tratta

1046
Whatsapp

Whatsapp: in arrivo un aggiornamento epico, ecco di cosa si tratta! Analizziamo le ultime news emerse sul web

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, ancora non ufficiali, il team della popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp continua a lavorare sodo al miglioramento dell’app, implementando settimana dopo settimana nuove e succulente funzionalità in grado di mettere a disposizione dell’utente un’esperienza sempre più ricca e piacevole.

L’ultimissima novità in ordini cronologico di Whatsapp riguarda la grande possibilità di condividere senza alcun problema con i propri amici qualunque genere di file, funzione già presente da diverso tempo sulla rivale di sempre Telegram.

In vista del nuovo update, pertanto, sarà fattibile procedere all’invio anche di filmati e foto come file a risoluzione originale – senza la minima compressione -, a patto che venga rigorosamente rispetto il limite massimo di grandezze, le seguenti: 128 MB su iOS, 100 MB su Android e 64 MB su Web.

L’update di cui vi stiamo parlando risulta essere già in fase di rilascio e nel giro di qualche giorno – massimo un paio di settimane – dovrebbe arrivare su tutti i dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità in arrivo su Whatsapp? Contenti?

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here