Nei prossimi mesi su Whatsapp arriveranno dalle importanti novità. Il tutto è stato svelato alla conferenza annuale F8 di Facebook dedicata gli sviluppatori che si tiene a San Jose ogni anno.
Stando a quanto annunciato dal responsabile della piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, si tratta in particolar modo dell'introduzione delle videochiamate di gruppo che consentiranno la partecipazione di un massimo di 4 utenti in simultanea. Altra funzione che approderà su Whatsapp è l'integrazione degli sticker, già presenti da diversi mesi sul rivale Telegram, che potranno essere creati in tutta tranquillità da sviluppatori di terze pari e importati.
Mubarik ha rivelato inoltre gli ultimi numeri fatti registrare di Whatsapp: parliamo di numeri stratosferici 65 miliardi di messaggi e oltre 2 miliardi di minuti di chiamate vocali e video ogni giorno; anche lo Stato implementato mesi fa' ha avuto un successo importante arrivando a toccare cifre importanti come 450 milioni di utilizzatori giornalieri superando addirittura gli utenti di Snapchat e Instagram.
Cosa ne pensate di queste novità in arrivo su Whatsapp?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…