Se la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp ieri sul vostro dispositivo ha smesso cosi improvvisamente di funzionare, non allarmatevi.... Scopriamo il perché.
Da qualche ora, infatti, Whatsapp risulta ufficialmente non essere più funzionante in tutto il mondo. Sul Twitter immediatamente è apparso l'hastag seguente: #WhatsAppDown dove milioni e milioni di utenti sparsi praticamente per tutto il mondo hanno lamentato problemi di malfunzionamento sia su sistema operativo iOS che Android, come confermato anche dai colleghi dell'affidabilissimo portale downdetector:
Problemi ai server di WhatsApp dunque. Al momento l’azienda non ha rilasciato alcuna comunicazione ma ci auspichiamo che le problematiche rientrino nel giro di qualche ora.
Vi faremo sapere cosa è realmente accaduto aggiornando questo articolo o facendone un nuovo nuovo. Nel frattempo fateci sapere nell'apposito box dei commenti presente qui sotto se anche voi avete riscontrato o state tutt'ora riscontrando problemi con Whatsapp.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…