Se la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp ieri sul vostro dispositivo ha smesso cosi improvvisamente di funzionare, non allarmatevi.... Scopriamo il perché.
Da qualche ora, infatti, Whatsapp risulta ufficialmente non essere più funzionante in tutto il mondo. Sul Twitter immediatamente è apparso l'hastag seguente: #WhatsAppDown dove milioni e milioni di utenti sparsi praticamente per tutto il mondo hanno lamentato problemi di malfunzionamento sia su sistema operativo iOS che Android, come confermato anche dai colleghi dell'affidabilissimo portale downdetector:
Problemi ai server di WhatsApp dunque. Al momento l’azienda non ha rilasciato alcuna comunicazione ma ci auspichiamo che le problematiche rientrino nel giro di qualche ora.
Vi faremo sapere cosa è realmente accaduto aggiornando questo articolo o facendone un nuovo nuovo. Nel frattempo fateci sapere nell'apposito box dei commenti presente qui sotto se anche voi avete riscontrato o state tutt'ora riscontrando problemi con Whatsapp.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…