Dopo un lungo periodo di indiscrezioni a riguardo finalmente Whatsapp nelle ultime ore ha deciso di attivare ufficialmente la nuova ed interessante funzione che consente di eliminare un messaggio inviato per sbaglio.
Chissà ad oggi quante volte vi sarà successo di inviare un messaggio nella chat non corretta o di scrivere qualcosa di errato di cui subito dopo vi siete pentiti? Da oggi, per fortuna, la popolare app di messaggistica istantanea Whatsapp consente di rimuovere i messaggi inviati, ma solo nell'arco di sette minuti dal loro invio, a prescindere che sia stato letto o no dal destinatario.
In poche parole, ora è possibile fare un tap sul messaggio inviato per poterlo rimuovere definitivamente, purché non siano passati più di sette minuti. Il messaggio rimosso viene cambiato con la seguente scritta: “Questo messaggio è stato eliminato“, visibile da tutte le persone in chat.
In conclusione, per poter rimuovere qualsiasi messaggio è tuttavia obbligatorio che anche il destinatario abbia installato l'ultimissima versione di Whatsapp per i seguenti sistemi operativi: Android, iOS e Windows Phone. Il rilascio è come al solito graduale, dunque potreste ancora non vedere questa funzionalità attiva nella vostra applicazione.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…