Whatsapp

WhatsApp Beta v2.18.159: arriva una novità importante, possibilità di scegliere se far vedere o meno i media nella galleria! Ecco tutti i dettagli

Nel corso delle ultime ore Whatsapp ha ufficialmente aggiornato la versione beta Android della propria applicazione, portandola di conseguenza alla release 2.18.159. Differenti le novità che sono state introdotte con questo nuovo aggiornamento, già disponibile per il download sul Play Store e APKMirror.com.

Una delle novità più significative è senza dubbio la visibilità dei media che, una volta attivata o disattivata direttamente dalle impostazioni dell’app di messaggistica istantanea, vi permette di scegliere se mostrare o meno tutti quanti i contenuti multimediali scambiati sempre attraverso l’app direttamente all’interno della galleria di sistema.

La nuova impostazione di cui vi stiamo parlando si può raggiungere semplicemente seguendo questo semplice percorso alla lettera: Impostazioni > Utilizzo dati e archivio > Visibilità dei media.

La novità numero due, visibile grazie al secondo scatto presente poco sotto, si riferisce all’implementazione di due nuove scorciatoie per quanto concerne la creazione di una chat di gruppo l’aggiunta di un nuovo contatto.

In conclusione, la nuova versione di Whatsapp potete scaricarla dai due indirizzi presenti qui sotto:

WhatsApp Beta | Android | Google Play Store: https://play.google.com/apps/testing/com.whatsapp
WhatsApp Beta | APKMirror.com: https://www.apkmirror.com/apk/whatsapp-inc/whatsapp/whatsapp-2-18-159-release/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here