Avete paura che da un momento all' altro la vostra batteria vi abbandoni?? soprattutto se avete un prodotto con un' autonomia bassa?? e come fate a ricaricalo sempre?? dovreste essere sempre in casa?? giusto? bé nessun problema, visto che grazie ad utilissima applicazione, il problema non ci sarà più.
Detto ciò, per tutti coloro che fossero realmente interessati, potranno scaricare una buona app chiamata con il nome di Energy Bar, molto facile e intuitiva da capire, il compito sarà quello di controllare in tempo reale la durata del vostro telefonino.
Infatti, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, per quanto riguarda gli utenti che hanno il sistema operativo Android, l' autonomia è un vero e proprio problema da risolvere, da sottolineare come l' applicazione non vi darà affatto fastidio, visto che si posizionerà sul lato alto del vostro schermo, una linea sottile che cambierà colore in base allo stato della vostra batteria. Detto ciò, ecco a voi il download: qui, fateci sapere come vi siete trovati.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…