Avete paura che da un momento all' altro la vostra batteria vi abbandoni?? soprattutto se avete un prodotto con un' autonomia bassa?? e come fate a ricaricalo sempre?? dovreste essere sempre in casa?? giusto? bé nessun problema, visto che grazie ad utilissima applicazione, il problema non ci sarà più.
Detto ciò, per tutti coloro che fossero realmente interessati, potranno scaricare una buona app chiamata con il nome di Energy Bar, molto facile e intuitiva da capire, il compito sarà quello di controllare in tempo reale la durata del vostro telefonino.
Infatti, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, per quanto riguarda gli utenti che hanno il sistema operativo Android, l' autonomia è un vero e proprio problema da risolvere, da sottolineare come l' applicazione non vi darà affatto fastidio, visto che si posizionerà sul lato alto del vostro schermo, una linea sottile che cambierà colore in base allo stato della vostra batteria. Detto ciò, ecco a voi il download: qui, fateci sapere come vi siete trovati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…