Whatsapp e l’ennesima truffa: ecco tutti i dettagli

Per l’ennesima volta al centro dell’attenzione torna l’app di messaggistica istantanea Whatsapp con l’ennesima bufala che sta girando da qualche giorno. Come si può facilmente ipotizzare, le persone che si credono davvero intelligenti che stanno dietro a tali truffe tornando a disorientare i moltissimi utenti sopratutto i meno esperti con l’immortale messaggio di Whatsapp a pagamento.

Questa volta a scoprire la nuova truffa è stata direttamente la Polizia di Stato la quale ha immediatamente avvertito gli utenti tramite il proprio profilo Facebook del Commissariato di PS Online. Nello specifico l’ennesima bufala in cui tanti potrebbero incorrere per seguire ogni indicazione presente in un messaggio ricevuto da qualche utente che esorterebbe a rinnovare l’abbonamento entro 24 ore pena la perdita immediatamente del profilo personale e delle proprie conversazioni. Nello scatto presente ad inizio articolo potete vedere il messaggio incriminato.

In conclusione, non ci sarebbe bisogna di sottolineare che Whatsapp è gratuito a vita, chiaramente, se non fosse per il semplice fatto che un tempo c’era un cannone annuale. Ecco, per questa motivazione, qualcuno potrebbe cadere nella trappola di cliccare su quel link e rischiare tantissimo. In ogni caso, il box dei commenti vi aspetta siamo curiosi di sapere chi di voi ha ricevuto su Whatsapp il messaggio in questione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here