In queste ultime ore, la popolarissima app Telegram, sta ufficialmente ricevendo un nuovo aggiornamento che apporta importanti modifiche. Andiamo a scoprirne di più.
Prima di tutto, a partire dalla seguente versione 4.5, gli utenti che utilizzano l'app rivale di Whatsapp saranno in grado di raggruppare più filmati e immagini in un album. Logicamente, non è possibile inserire molti file nello stesso momento, ma il massimo consentito per il momento si attesta a 10. Decisamente più importante, la persona che riceve l'album avrà solo una notifica e non dieci, una per ciascun articolo.
Le novità non si fermano qui, l'update va ad aggiungere anche la possibilità di scegliere l'ordine in cui vengono inviate le immagini. I messaggi salvati è un'altra novità molto interessante implementate che, in pratica, permette agli utenti che utilizzano l'applicazione di aggiungere segnalibri a importanti messaggi. Ogni volta che si vuole procedere alla lettura di un messaggio salvato, basta tappare semplicemente il tasto vai a vicino ad esso.
Concludendo, Telegram ora supporta l'iPhone X, e la schermata impostazioni, insieme al menu' di scelta rapita nelle conversazioni, è stato un tantino modificato, ridisegnato.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…