In queste ultime ore, la popolarissima app Telegram, sta ufficialmente ricevendo un nuovo aggiornamento che apporta importanti modifiche. Andiamo a scoprirne di più.
Prima di tutto, a partire dalla seguente versione 4.5, gli utenti che utilizzano l'app rivale di Whatsapp saranno in grado di raggruppare più filmati e immagini in un album. Logicamente, non è possibile inserire molti file nello stesso momento, ma il massimo consentito per il momento si attesta a 10. Decisamente più importante, la persona che riceve l'album avrà solo una notifica e non dieci, una per ciascun articolo.
Le novità non si fermano qui, l'update va ad aggiungere anche la possibilità di scegliere l'ordine in cui vengono inviate le immagini. I messaggi salvati è un'altra novità molto interessante implementate che, in pratica, permette agli utenti che utilizzano l'applicazione di aggiungere segnalibri a importanti messaggi. Ogni volta che si vuole procedere alla lettura di un messaggio salvato, basta tappare semplicemente il tasto vai a vicino ad esso.
Concludendo, Telegram ora supporta l'iPhone X, e la schermata impostazioni, insieme al menu' di scelta rapita nelle conversazioni, è stato un tantino modificato, ridisegnato.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…