Se per anni avete giocato al fantastico gioco di Snake per telefono Nokia, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Esattamente dalla data del 30 marzo di quest'anno, sul territorio Americano è stato rilasciato un nuovo snake per smartphone chiamato Slither.io.
Entrando nel dettaglio, nell'arco di una sola settimana il titolo è riuscito a toccare i due milioni di download, un dato che neanche lo sviluppatore si aspettava di ottenere. Parliamo di un ragazzo brasiliano di 20 anni, Matheus Valadares.
Giocando a Slither.io i videogiocatori si ritrovano un serpente che più si va avanti più tende ad allungarsi mangiando delle stelline luminose che incontra sul proprio percorso. Diversamente dal classico Snake, se la testa per sbaglio va a sbattere contro il suo stesso corpo, l'animale rimane ancora in vita.
In questa circostanza, per rendere il titolo diverso, lo sviluppatore ha avuto la brillante idea di proporre degli scontri contro degli avversari: i vari percorsi sono un covo di serpi, dove a vincere non è altro che il serpente che riesce il più rapidamente possibile a far sbattere la testa degli altri contro di se' e non va a sbattersi contro il recinto.
Ecco le parole rilasciate dallo sviluppatore: «Nel giro di pochi giorni, la nostra mail è stata inondata di migliaia di messaggi di apprezzamento in tutte le lingue del mondo, anche se non abbiamo fatto alcuna pubblicità» Tra le altre cose, il lavoro per rendere migliore Slither.io proseguirà di settimana in settimana. Cosa ne pensate?
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…