Stando ad indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, molto presto su Whatsapp potrebbe arrivare la segreteria telefonica. Entrando nello specifico, la segreteria telefonica Whatsapp è senz'altro una funzione che andrà a migliorare notevolmente una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione.
Come molti di voi sapranno, ad oggi una delle funzioni che maggiormente gli utenti iscritti a Whatsapp utilizzano è il Push-to-talk, che consente di messaggiare facilmente facendo affidamento a messaggi vocali di breve durata.
Dando uno sguardo alle stringhe che vanno tradotte messe a disposizione dalla community, sono sbucati dei terminali molto strani come voice mail che sembrerebbe far proprio riferimento all'inserimento di una specie di segreteria telefonica.
Senza troppi giri di parole, sarà possibile effettuare la registrazione vocale se il contatto non dovesse rispondere ad una vostra telefonata, in maniera molto più veloce rispetto alla funzione già presente nell'applicazione, con la possibilità di registrare messaggi molto più lunghi.
Per il momento non sappiamo quando questa nuova feature arriverà su Whatsapp. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa in merito. Restate sintonizzati con noi.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…