Stando ad indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, molto presto su Whatsapp potrebbe arrivare la segreteria telefonica. Entrando nello specifico, la segreteria telefonica Whatsapp è senz'altro una funzione che andrà a migliorare notevolmente una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione.
Come molti di voi sapranno, ad oggi una delle funzioni che maggiormente gli utenti iscritti a Whatsapp utilizzano è il Push-to-talk, che consente di messaggiare facilmente facendo affidamento a messaggi vocali di breve durata.
Dando uno sguardo alle stringhe che vanno tradotte messe a disposizione dalla community, sono sbucati dei terminali molto strani come voice mail che sembrerebbe far proprio riferimento all'inserimento di una specie di segreteria telefonica.
Senza troppi giri di parole, sarà possibile effettuare la registrazione vocale se il contatto non dovesse rispondere ad una vostra telefonata, in maniera molto più veloce rispetto alla funzione già presente nell'applicazione, con la possibilità di registrare messaggi molto più lunghi.
Per il momento non sappiamo quando questa nuova feature arriverà su Whatsapp. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa in merito. Restate sintonizzati con noi.
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…