Sia la Suite S Note che la popolarissima S-Pen, sono senza ombra di dubbio i punti di forza della serie Galaxy Note della casa produttrice Samsung e durante le scorse 24 ore il produttore coreano ha preso la decisione di avviare sul Play Store di Google il programma Beta che consentirà a moltissimi consumatori di provare in anteprima assoluta le nuove funzioni che in futuro arriveranno anche sulla versione stabile dell'applicazione.
Entrando nello specifico, forse tanti di voi non sanno assolutamente che l'app S Note è perfettamente compatibile anche con i device privi di S Pen e dunque tutti gli utenti con un terminale Samsung Galaxy compatibile potranno entrare senza alcun problema nel programma Beta.
A bordo di questa primissima versione sono stati risolti dei piccoli problemi relativi a crash, all'allineamento del testo e al salvataggio automatico.
Le novità non sono terminate, tra l'altro è stato anche migliorato il sistema di organizzazione e di sicurezza delle note. In conclusione, vi rammentiamo che prima di poter effettuare il download della versione beta dell'app dovrete diventare per forza beta tester tramite questo indirizzo: https://play.google.com/apps/testing/com.samsung.android.snote...Successivamente potrete effettuare il download tramite il link sottostante:
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…