Home Applicazioni Samsung S Note sbarca sul Play Store in versione beta!

Samsung S Note sbarca sul Play Store in versione beta!

1349
Samsung S Note

Samsung S Note ufficiale sul Play Store in versione Beta, ecco tutti i dettagli

Sia la Suite S Note che la popolarissima S-Pen, sono senza ombra di dubbio i punti di forza della serie Galaxy Note della casa produttrice Samsung e durante le scorse 24 ore il produttore coreano ha preso la decisione di avviare sul Play Store di Google il programma Beta che consentirà a moltissimi consumatori di provare in anteprima assoluta le nuove funzioni che in futuro arriveranno anche sulla versione stabile dell’applicazione.

Samsung S Note

Entrando nello specifico, forse tanti di voi non sanno assolutamente che l’app S Note è perfettamente compatibile anche con i device privi di S Pen e dunque tutti gli utenti con un terminale Samsung Galaxy compatibile potranno entrare senza alcun problema nel programma Beta.

Samsung S Note

A bordo di questa primissima versione sono stati risolti dei piccoli problemi relativi a crash, all’allineamento del testo e al salvataggio automatico.

Le novità non sono terminate, tra l’altro è stato anche migliorato il sistema di organizzazione e di sicurezza delle note. In conclusione, vi rammentiamo che prima di poter effettuare il download della versione beta dell’app dovrete diventare per forza beta tester tramite questo indirizzo: https://play.google.com/apps/testing/com.samsung.android.snote…Successivamente potrete effettuare il download tramite il link sottostante:

Samsung S Note

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here