Android: proteggere le vostre applicazioni con una password
Android: proteggere le vostre applicazioni con una password

Recuperare password Gmail Android, nella seguente guida vi andremo a spiegare come fare, tutto molto facile, anche per chi nel settore si intende davvero poco.

Delle volte succede che per questioni di testa, siamo proprio un po’ tutti smemorati, le prime cose che ci dimentichiamo sono le tanto odiate password: se per esempio nel vostro telefono o tablet non avete memorizzato niente, inizieranno i primi attacchi di panico nel trovare il codice d’ accesso all’ applicazione che desiderate.

La domanda è solo una: come recuperare la password Gmail Android? Il telefono ci sta chiedendo la pass dell’ account che, logicamente, non per distrazione ci siamo dimenticati. Le abbiamo veramente provate tutte. Come bisogna agire? ecco qualche piccolo consiglio da seguire, pratico e veloce.

Per recuperare la password Gmail, provate a fare l’ accesso, dal vostro telefono Android a questo seguente indirizzo:google.com/accounts/recovery, da qui é possibile recuperare la password inserendo qualche dato che avete lasciato durante la registrazione.

Se neanche cosi siete riusciti a risolvere il problema, potrete provarci grazie ad un unlockcaptcha. Prendete postazione nel vostro computer e di conseguenza dirottate la vostra attenzione sul seguente link: https://accounts.google.com/DisplayUnlockCaptcha, essendo loggati con l’indirizzo Gmail in questione, ora date l’ ok per andare avanti. Nel giro di qualche minuto potete fare l’ accesso dal vostro tele oppure tablet.

Recuperare password Gmail Android

Eventualmente, se avete qualche dubbio siamo sempre qui a disposizione per voi.

8 COMMENTI

  1. Non riesco a recuperare la password Gmail mi chiede l’indirizzo email ma poi quando digito “continua” non succede nulla. Ho un Samsung advance. Per favore potete aiutarmi? Grazie

  2. Buon giorno ho dimenticato password Gmail e non c’è modo di recuperarla dal sito di Google nel mio tablet
    Però ho ancora nella app Gmail Android la mia casella intatta c’è un modo di recuperarla?

    • per recuperare la password di facebook basta cliccare su recupera password, oppure su forgot password. Queste voci le trovi su tutti i forum e facebook

  3. Salve, ho cambiato la password al mio account gmail da pc e sono rientrata tutto ok. Ho ricevuto la notifica sul cellulare, ma su quest’ultimo l’app E-Mail mi dice che l’accesso a gmail non è riuscito. Provo a scrivere la nuova password, ma nulla da fare. Scrivo la vecchia e correttamente mi risponde che “è stata cambiata 2 ore fa”.. Che fare?
    Grazie per l’attenzione
    Alfreda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here