Record Whatsapp

Record Whatsapp: gli iscritti sono tantissimi! Telegram non ha speranza…. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Incredibile record quello che è riuscito ad ottenere la popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp. Proprio da qualche ora gli sviluppatori hanno ufficialmente annunciato di aver toccato la cifra di un miliardo di utenti attivi quotidianamente! Cifre da far venire i brividi….

I numeri condivisi da qualche ora da Whatsapp non lasciano alcun dubbio: si tratta del servizio di messaggistica più utilizzato in circolazione da parte degli utenti, capace come se niente fosse di passare nel giro di 365 giorni da un miliardo di utenti attivi al mese, ad un miliardo al giorno:

Solo un anno fa, abbiamo condiviso il traguardo del miliardo di utenti che utilizza WhatsApp ogni mese. Oggi, siamo entusiasti e orgogliosi di condividere che un miliardo di persone in tutto il mondo utilizzano WhatsApp ogni giorno per rimanere in contatto con amici e parenti.

Whatsapp per non farci mancare niente ha poi divulgato altri numeri interessanti: gli utenti hanno inviato complessivamente 55 miliardi di messaggi al giorno, 4.5 milioni di foto e ben 1 miliardo di filmati. Al mese, coloro che si affidano a Whatsapp sono in totale 1.3 miliardi in tutto il mondo!

Whatsapp ha completamente distrutto Telegram! Quanti sono d’accordo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here