Pokemon Go, il titolo della casa produttrice Nintendo, fino a questo momento è riuscito ad ottenere un super successo ed è stato scaricato la bellezza da più di 30 milioni di persone sparse in tutto il mondo e i ricavi derivanti dagli acquisti in-app sono stati all'incirca 35 milioni di dollari! Dati da far venire il capogiro.
Pokemon Go per smartphone con il passare dei giorni sta registrando record su record, nonostante sia stato divulgato solo in qualche Paese come l'America, Australia, Nuova Zelanda e in differenti paesi europei. Il videogioco della compagnia giapponese è uno di quelli che sta riscuotendo un incredibile successo sicuramente destinato a crescere ancora di più una volta che verrà reso disponibile anche in altre località.
Capitolo introiti, si stima che i ricavi di vendita provenienti dagli acquisti in-app siano di circa 35 milioni di dollari. Prendendo in considerazione che il videogames è stato rilasciato sul mercato da meno di due settimane, si tratta di dati stratosferici.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…