A solo un giorno dal lancio sul territorio italiano i server dell'amatissimo gioco Pokemon Go, il titolo completamente sviluppato dalla nota casa produttrice Nintendo che sta stracciando ogni record a disposizione, sono ufficialmente in tilt.
Da diverse ore a questa parte, rivelano i moltissimi utenti iscritti su Twitter dove l'hashtag #pokemondown e' gia' top trend e, come confermano alcuni siti specializzati, è impossibile fare accesso al gioco.
Diversi siti di origini americane tra cui Forbes, riporta che in tutto il mondo dalla giornata di ieri 16 luglio 2016 ci sono notevoli problemi ai server, causati in maniera particolare dall'enorme mole di videogiocatori.
Dal canto suo il colosso giapponese ha ammesso le moltissime problematiche in un tweet in cui ha affermato di stare lavorando a una soluzione.
Il blocco arrivato nel nostro Paese conferma che anche qui da noi Pokemon Go sta riscontrato un grande successo. "Ok ora è troppo, mettetelo a posto!!!", riporta un utente su Twitter, mentre un altro ha scritto "sono talmente disperato che catturo bottigliette per strada".
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…