Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime 24 ore, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, molto presto sulla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp verrà implementata una nuova ed interessante novità, la rimozione dei messaggi inviati: a mettere all'avanguardia gli utenti per l'ennesima volta è stato @WABetainfo, dando dettagli precisi anche per quanto concerne la tempistica. I minuti di tempo che Whatsapp darà per eliminare un messaggio inviato per sbaglio non saranno due come vociferato in precedenza, ma ben cinque.
La nuova funzione, per chi non lo sapesse già ufficialmente disponibile sulla versione beta di Whatsapp, consentirà a tutti coloro che giornalmente si affidano all'applicazione eliminare l'invio dei messaggi già spediti ad un qualsiasi contatto, o addirittura modificarli.
La nuova funzione sarà abilitata anche per la versione Web di Whatsapp. Per il melafonino di casa Apple invece bisognerà aspettare, a quanto capito, l'update del sistema operativo iOS per poter usufruire dell'unsend.
Davvero una novità interessante l'arrivo della rimozione dei messaggi inviati su Whatsapp. Quanti sono d'accordo? Il box dei commenti vi aspetta numerosi.
Hai mai pensato che il tuo telefono possa nascondere gigabyte di spazio inutilizzato? Tra foto,…
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…