Novità Whatsapp

Tra non molto sarà possibile rimuovere un messaggio già inviato con Whatsapp! Clamorosa novità in arrivo….

Una nuova ed interessante novità è approdata su Whatsapp. ‘Delete for Everyone’ è chiamata la nuova funzione che permette a tutti gli utenti che si affidano alla popolare applicazione di messaggistica istantanea di eliminare ogni messaggio inviato ad un contatto.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione quanto riportato nell’account Twitter@WABetaInfo, sempre impeccabile quando si tratta di parlare di Whatsapp, gli sviluppatori dell’applicazione stanno per terminare la fase di test della nuova funzione: il server sembra funzionare correttamente e richiamata qualunque messaggio senza problema.

Nonostante il server funziona correttamente, questo non vuol assolutamente dire che la funzione risulti già attiva. Lo sarà tra qualche giorno massimo un paio di settimane e considerando che Whatsapp ha predisposto i suoi server per la nuova opzione, l’abilitazione potrebbe avvenire ben presto, questo è ciò che si legge.

Molto probabilmente la nuova funzione che approderà su Whatsapp consentirà agli utenti di eliminare il messaggio entro 5 minuti, messaggi inviati e ancora non letti dal destinatario. La cancellazione riguardarderà ogni genere di contenuto, ovvero:

  • Immagini;
  • Filmati;
  • Documenti;
  • Testo.

Cosa ne pensate di questa nuova funzione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here