Tutti coloro iscritti a Netflix, non altro che il famosissimo e tanto chiaccherato servizio di streaming video disponibile da un paio di mesi sul territorio italiano, molto presto potrebbero ricevere un regalo molto importante.
Stando ad ultimi rumors apparsi sul web, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, infatti Netflix potrebbe offrire la grande possibilità di effettuare il download di filmati e consultarli niente che di meno offline.
L'indiscrezione sarebbe stata divulgata in rete da Penthera, azienda che sviluppa software per la visualizzazione di shot televisivi sui dispositivi mobili. Stando alle parole rilasciate dal COO della compagnia, Dan Taitz, una fonte interna di Neflix avrebbe praticamente confermato il lancio della nuova funzione che sarebbe aggiunta ai tantissimi clienti.
Secondo qualche analista si tratterebbe di una semplice evoluzione del servizio, che sicuramente farà contenti coloro che amano guardare contenuti per cui pagano anche quando non è presente una connessione internet.
Anne Marie Squeo di Netflix non ha voluto confermare e neanche smentire il rumors, affermando: “Anche se il nostro focus rimane quello di fornire la miglior esperienza di streaming possibile, stiamo sempre esplorando nuovi modi per migliorare il nostro servizio. Per il momento non abbiamo altro da aggiungere.”
Cosa ne pensate di questa novità che presto potrebbe debuttare su Netflix? La trovate interessante?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…