Migliori applicazioni iOS per scaricare musica

Migliori applicazioni iOS per scaricare musica secondo noi, per maggiori info vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo all'articolo...

Migliori applicazioni iOS per scaricare musicaTi è stato regalato da qualche giorno l'iPhone ma purtroppo non sai come scaricare musica? Niente panico, neanche a farlo apposta oggi sei capitato nel posto giusto, come avrai letto dal titolo, nella seguente guida ti faremo vedere le migliori applicazioni iOS per scaricare musica secondo noi.

Se sei realmente interessato a scoprire le migliori applicazioni iOS per scaricare musica, ti consigliamo vivamente di leggere ciò che tra qualche minuto riporteremo qui sotto per te.

La prima applicazione che ti mostriamo per scaricare musica da iOS non poteva che essere quella preinstallata su tutti i dispositivi del colosso californiano, lo store di iTunes. Avviando il servizio di Musica della casa produttrice Apple, i brani che si hanno a disposizione sono tantissimi, il costo è abbastanza economico.

Il prezzo di un intero album può essere acquistato ad una cifra intorno ai 10 euro, mentre una canzone singola viene a costare circa 1 euro.

Per scaricare musica sul proprio melafonino un'altra delle applicazioni che consigliamo è D/L Music. Può essere trovata completamente gratis dentro l'Apple Store.

Come funziona l'applicazione appena citata? Semplice, tramite un browser apposito, si possono ricercare tutti i brani che si vogliono oppure direttamente il nome dell'artista.

Alla fine della ricerca, verranno mostrati tutti i risultati e starà a te selezionare quello gratis da scaricare. Infine, una volta che le canzoni sono state scaricate, i brani li potrai scegliere direttamente dal tuo iPhone e riprodurli senza problema.

La terza app che ti proponiamo è chiamata Jamendo!

In conclusione, la terza ed ultima applicazione che ti presentiamo per scaricare musica gratis da iPhone è Jamendo. Stiamo parlando di un app che ti consente molto facilmente di scaricare sul tuo melafonino qualsiasi brano oppure ascoltarlo direttamente.

Per scaricare la canzone usufruendo dell'app Jamendo, basta effettuare il login, al sito jamendo.com.

A questo punto, non dovrai fare altro che avviare l'applicazione e fare un semplice click sulla dicitura Featured per selezionare accuratamente le canzoni da scaricare.

Anche secondo te quelli citate da noi oggi sono le migliori applicazioni iOS per scaricare musica? Alla prossima. Resta con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.