Migliori app per imparare una lingua

Migliori app per imparare una lingua secondo noi, per maggiori informazioni date uno sguardo qui sotto…

Migliori app per imparare una lingua Hai da poco acquistato uno smartphone Android e stai cercando qualche applicazione per imparare una lingua? Niente paura, oggi sei proprio capitato nel posto giusto. Come da titolo, nella guida seguente ti mostreremo molto semplicemente le migliori app per imparare una lingua.

Entrando nello specifico, prima di andare a vedere le migliori app per imparare una lingua, ti ricordiamo che, qualora dovessi riscontrare qualche problema, di farcelo sapere e ti aiuteremo il prima possibile.

Siete pronti a scoprire le migliori app per imparare una lingua?

Iniziamo con Duolingo. Tale applicazione è una delle più ricercate. Tra le altre cose, viene anche distribuita gratis, che volere di più? La vera chicca dell’applicazione è che consente di imparare le lingue più importanti in circolazione, le seguenti: francese, portoghese, inglese e tedesco.

Per impararti una lingua duolingo fa affidamento a diverse esercizi e test, e ogni volta che si sbaglia in automatico si perdono dei cuoricini. Oppure si ottengono nel caso non si fa nessun errore.

La seconda applicazione che ti proponiamo è chiamata con il nome di Babbel. Anche quest’ultima è una super applicazione, se vuoi imparare una lingua ti consigliamo vivamente di scaricarla. L’app ha un prezzo di 5 euro per un anno di corso, ma le funzionalità che a bordo sono tantissime. Potrete imparare molto facilmente la bellezza di 13 lingue differenti tra loro.

Anche Babbel ha un programma di più livelli. Inoltre, ha dalla sua anche un sistema per migliorare sempre di più la pronuncia. La consigliamo vivamente.

Busuu è la terza applicazione che ti proponiamo!

La terza ed ultima applicazione che riportiamo per imparare una lingua è chiamata Busuu. Le funzioni offerte da quest’ultima sono diverse. Senza troppi giri di parole, ci ritroviamo davanti ad una delle app più utilizzate presenti nel Play Store.

Prima di tutto consente in tutta semplicità di imparare le lingue più importanti in circolazione, tra cui spiccano  l’inglese, l’italiano, il francese, il tedesco, lo spagnolo, il russo e chi più ne ha più ne metta.

Quale è la strategia adottata a Busuu? Facile, la personalizzazione, con cui tu stesso potrai scegliere di imparare in base a quanto ne sai.

Cosa ne pensi delle app che ti abbiamo proposto? A te la parola. Alla prossima. Continua a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here