Come in tanti di voi già ben sapranno, come spesso accade anche in un tradizionale computer, se si sta sempre a scaricare file, ma anche a navigare di continuo, il tutto può rallentarsi notevolmente, ovviamente non subito, ma con il passare del tempo, anche perché tanti file non vengono altro che duplicati.
Tuttavia, nel seguente tutorial di oggi, vi andremo a presentare un metodo niente male per quanto riguarda il vostro smartphone, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di SD Maid, che vi consentirà anche di detectare i file che vorrete, soprattutto quelli inutili, ma allo stesso tempo potrete fare una pulizia completa delle cache, eliminare i file più pesanti?? non sarà di certo un problema.
In conclusione, l' idea è nata da un gruppo di ragazzi che ne sanno una più in più degli altri, ma il tutto, non vi farà altro che tenere il vostro device Android pulito, il che sta a significare più velocità ecc, le vostre prestazioni miglioreranno a visto d' occhio. Download QUI. A voi la parola!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…