Migliorare il vostro smartphone, ecco un' altra ottima app
Migliorare il vostro smartphone, ecco un' altra ottima app
Backup del vostro smartphone Android, provate quest' applicazione
Backup del vostro smartphone Android, provate quest’ applicazione

Come in tanti di voi già ben sapranno, come spesso accade anche in un tradizionale computer, se si sta sempre a scaricare file, ma anche a navigare di continuo, il tutto può rallentarsi notevolmente, ovviamente non subito, ma con il passare del tempo, anche perché tanti file non vengono altro che duplicati.

Tuttavia, nel seguente tutorial di oggi, vi andremo a presentare un metodo niente male per quanto riguarda il vostro smartphone, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di SD Maid, che vi consentirà anche di detectare i file che vorrete, soprattutto quelli inutili, ma allo stesso tempo potrete fare una pulizia completa delle cache, eliminare i file più pesanti?? non sarà di certo un problema.

Migliorare il vostro smartphone, ecco un' altra ottima app
Migliorare il vostro smartphone, ecco un’ altra ottima app

In conclusione, l’ idea è nata da un gruppo di ragazzi che ne sanno una più in più degli altri, ma il tutto, non vi farà altro che tenere il vostro device Android pulito, il che sta a significare più velocità ecc, le vostre prestazioni miglioreranno a visto d’ occhio. Download QUI. A voi la parola!!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here