Migliorare il GPS del vostro smartphone
Migliorare il GPS del vostro smartphone
Annullare semplicemente l' invio di un' email
Annullare semplicemente l’ invio di un’ email

Con tutta probabilità, tantissime volte, quando decidete di attivare il GPS del vostro smartphone, quest’ultimo non funziona di certo alla grande, ma il tutto non dipende affatto dalla connessione, anzi, è tutt’ altro problema.

Infatti, in diversi device presenti sul mercato, i GPS per problemi di fabbricazione non funziona bene, dunque a nostro avviso, è sempre meglio ricorrere ad un’ applicazione a parte, ed è proprio per questo, che, nel seguente articolo, ve ne proporremo una.

Migliorare il GPS del vostro smartphone
Migliorare il GPS del vostro smartphone

Vi stiamo parlando di GPS Essentials, che vi darà una grossa mano per il vostro GPS, vi consentirà di sintonizzarvi alla grande. Le funzioni che saranno presenti sono davvero tante, potrete calibrare il compasso come voi stesso vorrete, e controllare l’ intensità del segnale, se i satelliti saranno verdi, vorrà dire che in quel punto preciso, ci sarà un segnale importante, per chi fosse realmente interessato, potrà scaricare il tutto da QUI, se avete dubbi, chiedete pure.

 

 

 

 

2 COMMENTI

  1. Ho un prestigio psp5517 che mi da’ problemi di aggancio di GPS, il navigatore perde sempre il segnale e mi da’ indicazioni sbagliate

    • Ciao per il tuo prestigio, devi far riferimento al sito dell’importatore, ho letto su forum che bisogna fare un aggiornamento del tuo firmware, contatta il supporto prestigio-tech .it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here