Quante volte una volta acquistato uno smartphone con Android e installata un' applicazione iniziano a comparire le pubblicità? che diventano sempre di più? sicuramente tantissime volte, fino a quanto dopo un po' iniziano a scocciare.
Tuttavia, nel seguente articolo che vi andremo a proporre oggi, vi mostreremo un metodo molto veloce per riuscire ad eliminare una volta per tutte le pubblicità. Una cosa è certa, ci sono diversi tipi di banner che non fanno altro che sottrarvi anche credito telefonico, dunque è meglio provvedere fin da subito. Per consentirvi di risolvere il problema il più velocemente possibile, esiste un' ottima applicazione che farà tutto per voi, il suo nome è Adblock Plus, vi consigliamo vivamente di attivare origini sconosciute nelle impostazioni di sicurezza.
In conclusione, possiamo benissimo dire di parlare di un' eccellente applicazione che vi consentirà di risparmiare dati, ma soprattutto salvare i vostri soldi. Voi che ne dite? se avete qualche problema a riguardo, non esitate a farcelo sapere con un commento in questo stesso post, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…