iOS-9-mainiOS 9 nuovi rumors: le modifiche apportate al nuovo sistema operativo iOS 9 coinvolgeranno un ‘enorme’ quantità di funzionalità, velocità e bug-fixing.
La Beta verrà introdotta al WWDC 2015, che si terrà al Moscone Center di San Francisco dall’8 al 12 giugno 2015.
Ci domandiamo quali saranno le nuove funzionalità che arricchiranno i nostri ipad, iphone, ipod,si suppone che miglioreranno le Mappe Apple, e tutti le app correlate, dovrebbe essere migliorata anche la compatibilità con app di terze parti e proporre un nuovo sistema di messagistica alternativo agli SMS classici
Ma vediamo le caratterstiche principali in anteprima:
Motore di ricerca nelle Impostazioni

Questa caratteristica dovrebbe consentire agli utenti di cercare qualsiasi tipo di impostazione nel Settings app per l’accesso super veloce. Molto utile per i nuovi utenti iOS.

Cronologia delle Impostazioni

Ogni azione e ogni modifica apportata verrà registrata. Gli utenti saranno in grado di annullare qualsiasi cambiamento e tornare alle impostazioni precedenti. Utile quando un utente dimentica le modifiche apportate, o nel caso in cui, le modifiche sono state fatte per errore.

Colore Aspetto

Theodory vuole Apple per aggiungere alcuni colori per il nuovo iOS, così, almeno per quanto riguarda i pulsanti, i vari elementi dell’interfaccia utente e Control Center saranno quindi modificati, e a chi non piace il cambiamento?Potrà tornare alla classica impostazione

Night Mode

Lo sfondo del menu tutto bianco diventa nero dopo aver premuto il pulsante Home tre volte in rapida successione. Questo dovrebbe aiutare a mantenere il display a basso consumo e meno stancante per gli occhi in condizioni di scarsa luminosità, senza la necessità di ridurre la luminosità.

Impostazioni Everywhere

In app switcher, gli utenti possono accedere alle impostazioni per qualsiasi applicazione semplicemente strisciando su di essa e rivelando l’opzione Impostazioni.

Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione

Una caratteristica molto bisogno; un pulsante per chiudere tutte quelle applicazioni in esecuzione in background.

Siri Spell

Considerando quanto Siri è in grado di riconoscere alcune parole, Siri chiederà all’utente di precisare ulteriori parole per un futuro apprendimento, quindi un sistema di autoapprendimento migliorato

Lingua Auto Playlist

Non so come Apple lo farà, ma Theodory vuole del suo iPhone  riconosca automaticamente la lingua della traccia e la categorizzi posizionandola in una propria playlist.

Nuove Funzionalità musicali

Un colpo dal basso dello schermo Now Playing consentirà agli utenti di accedere a impostazioni come ‘Imposta come Suoneria’, ‘Equalizer’ e più, senza dover passare attraverso un menu.

Smart Mode sonno

Siri check-in dopo ogni 5 canzoni e senza attività degli utenti ,controlla se dormo e stacca la musica. Gli utenti possono o premere un pulsante su iPhone o rispondere tramite il microfono vivavoce.

Shuffle Intelligente

Una playlist automatica verrà creata dalla migliore playlist di brani trovati su Internet, e si baserà sull’ambiente, sul meteo, sul tempo disponibile, sulla nostra posizione,e sugli eventi.

Nuovo video

La vostra applicazione Video nativa potrà ora elencare tutti i feed delle varie applicazioni di streaming video installate sul dispositivo iOS.

Blocco Clock schermo

La schermata di blocco è ora personalizzabile con i widget scaricabili da App Store, e con un orologio personalizzato.

Imparare

un app  vi insegnerà tutto ciò che c’è da trovare ed il modo per usare il tuo iPhone e iOS. Abbastanza utile per i nuovi utenti.

Supporto

Questa applicazione ospiterà tutte le vostre guide risoluzione dei problemi relativi al dispositivo e anche permettere di ottenere un appuntamento Genius Remote.

Accessori

Un po ‘ingegnoso lo strumento, progettato per verificare e controllare se un accessorio collegato funziona correttamente con il dispositivo oppure no.

Hardware

Gli utenti saranno in grado di eseguire test diagnostici per tutti i componenti hardware ei sensori in bundle nel dispositivo iOS.

Genius Bar

Sarebbe un bel giorno,davvero immaginare che Apple può rilevare in remoto tutti i tuoi problemi di iPhone o iPad tramite test diagnostici remoti. Possibile?

2 COMMENTI

  1. Sarebbe bello se modificassero il nome su l’applicazione foto,rullino foto,libreria foto icloud,che comunque in queste cose non ci sono solo le foto ma anche i video.La cartella video si modificherebbe in video scaricati su iTunes e si metterebbe nell’applicazione foto che poi verrà modificata.Poi per la cartella nascosti vorrei che rimarrebbero solo in quella cartella no anche negli album con una password sulla cartella.In più farebbero una funzione per nascondere le app installate senza con una password,poi la cartella contatti si eliminerebbe,tanto sta già la cartella telefono :).Poi tutte quelle cose che già stanno scritto :).ah anche l’applicazione fotocamera che si modificherebbe in camera.Comunque si dovrebbe vedere un po tutto l’argomento delle foto perché non ha senso scrivere foto se ci sono anche i video.Chiedo troppo Apple?Per ultima vorrei l’applicazione photo booth anche su iPhone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here