Instagram

Una nuova funzionalità debutta su Instagram, il social vi informa quando gli amici sono online! Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Nel corso delle ultime ore Instagram ha ufficialmente lanciato una nuova ed interessante funzionalità che permette agli utenti di visualizzare quando i loro amici sono attivi online sul social e sono disponibili per conversare. Andiamo a scoprirne di più.

A partire da qualche ora, gli utenti avranno modo di vedere un puntino di colore verde nella parte in basso a destra della foto profilo degli amici. Questa colorazione indica che quell’amico risulta essere in quel preciso momento online sulla piattaforma. L’icona di stato è visibile anche nei DM, oltre che nell’elenco degli amici quando viene condiviso un post sul feed.

In conclusione, l’indicatore di stato verrà mostrato solo per i seguaci e per gli utenti con cui avete di recente chattato in Direct. Instagram ha fatto sapere che è possibile disabilitare la funzione in qualunque istante direttamente smanettando dalle impostazioni.

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità che ha debuttato su Instagram? Fateci sapere le vostre impressioni qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here