Instagram

Su Instagram debuttano le videochiamate: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Qualche interessante novità annunciate lo scorso mese di maggio per il popolarissimo social Instagram sono ora ufficialmente attive per tutti: videochat, nuova sezione esplora e tantissimi filtri inediti tutti da scoprire.

Analizzando le videochiamate, per lanciare basterà tappare semplicemente sull’icona a forma di videocamera che rimane ora nella parte superiore della schermata dei messaggi diretti. Sono supportate fino ad un massimo di 4 persone e possono essere minimizzate cosi da poter navigare nel mentre si utilizza l’app.

Il tab Esplora è stato completamente riorganizzato in categorie con diversi box per poter optare per l’argomento desiderato da vedere come ad esempio la fotografica, architettura, animali e via dicendo; presente eventualmente anche un canale Per te che mette in risalto post personalizzati in base al proprio interesse. Eccezionale vero?

Instagram

In conclusione, il nuovo update per Instagram ha anche introdotto nuovissimi ed interessantissimi filtri realizzati da Ariana Grande, Buzzfeed, Liza Koshy, Baby Ariel e NBA per personalizzare le foto o le storie con effetti inediti da far restare a bocca aperta chiunque.

Quanti di voi hanno già aggiornato Instagram? Soddisfatti delle novità che sono state introdotte? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here