Una nuova ed interessante funzione è stata introdotta sul popolare Instagram. Ancora più spazio all'immaginazione e sopratutto alla creatività per il social acquistato tempo fa da Facebook che sta riscontrato giorno dopo giorno un successo sempre più importante nei giovani, e vuole allontanare il più possibile il rivale di sempre Snapachat. Questa volta ad essere protagonista assoluta è la fotocamera che va ad arricchirsi con una nuova funzione che prende il nome di Superzoom.
Con l'opzione che vi abbiamo appena citato, disponibile sia per dispositivi Android che iOS, gli utenti potranno lanciare degli zoom su oggetti o volti con un sottofondo musicale per un effetto suspense senza precedenti.
Dopo aver messo in atto un Superzoom è fattibile aggiungere al filmato i classici filtri, appena arricchiti in vista della festività di Halloween che trasformano qualunque selfie in vampiro, zombie, fantasmi e altri personaggi brutti. Il filmato di breve durata potrà di conseguenza essere condiviso come Storia o come messaggio diretto ai vostri contatti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…