Instagram
None

Superzoom è ufficiale: nuova funzione della fotocamera sbarca su Instagram, scopriamo insieme di cosa si tratta

Una nuova ed interessante funzione è stata introdotta sul popolare Instagram. Ancora più spazio all’immaginazione e sopratutto alla creatività per il social acquistato tempo fa da Facebook che sta riscontrato giorno dopo giorno un successo sempre più importante nei giovani, e vuole allontanare il più possibile il rivale di sempre Snapachat. Questa volta ad essere protagonista assoluta è la fotocamera che va ad arricchirsi con una nuova funzione che prende il nome di Superzoom.

Con l’opzione che vi abbiamo appena citato, disponibile sia per dispositivi Android che iOS, gli utenti potranno lanciare degli zoom su oggetti o volti con un sottofondo musicale per un effetto suspense senza precedenti.

Dopo aver messo in atto un Superzoom è fattibile aggiungere al filmato i classici filtri, appena arricchiti in vista della festività di Halloween che trasformano qualunque selfie in vampiro, zombie, fantasmi e altri personaggi brutti. Il filmato di breve durata potrà di conseguenza essere condiviso come Storia o come messaggio diretto ai vostri contatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here