Per chi non ne fosse a conoscenza, qualche mese fa la famosissima applicazione di Instagram ha inserito una funzione video.
Insomma, quest' ultima è stata ben accettata da tutti gli utenti che utilizzando l' app, ma c' è un problema, quando si decide di guardare un filmato senza ascoltare l' audio? cosa bisogna fare?? ora molto brevemente vi andremo a dire cosa fare per togliere definitivamente l'audio dai video di Instagram.
L' audio, non fa altro che partire dal momento in cui inizia il vostro video. Ciò che dovrete fare è disattivarlo.
- Per fare questo procedimento,, non dovrete fare altro che accedere al vostro profilo, e di conseguenza andare a trovare la dicitura impostazioni situata esattamente in alto alla vostra destra.
- Troverete senza ombra di dubbio una scritta con Video e di seguito 2 opzioni, suono e precarica, se scegliere la casella suona avrete risolto all' istante il vostro problema
- Scegliendo invece la seconda opzione, vi verrà offerta la possibile precaricare un filmato: funzione molto importante se non volete consumarvi tutti i vostri dati. Infatti, qua è consigliato vivamente l' uso di una rete W-FI. In poche parole se avete voglia di guardare i filmati dei vostri contatti, non dovrete fare altro che andare sull' icona dell' altoparlante che si trova nell' angolo alto a destra dei filmati.
In conclusione, sapevate di questo trucco?? fatecelo sapere con un commento in questo post, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, a voi la parola!!