GTA Liberty City Stories sbarca sul Play Store, descrizione e download

Sul Play Store è ufficialmente arrivato GTA Liberty City Stories. Trama, download e trailer del gioco

Durante le scorse ore, il tanto discusso GTA Liberty City Stories è ufficialmente sbarcato sul Play Store (disponibile già su iOS).

Entrando nello specifico, scaricando il nuovo GTA Liberty City Stories verrete catapultati tre anni prima di un altro mitico gioco della serie, ovvero: Grand Theft Auto III. Effettuato il download del titolo vestirete i panni di Toni Cipriani, protagonista della storia, che ritorna nella sua cara abitazione dopo non esserci stato per circa 4 anni, tutto ciò per aver letteralmente fatto fuori un uomo potente su ordine del suo capo.

La città di Liberty City in tutti questi anni è cambiata parecchio, lotte tra famiglie rivali e tanto altro ancora, il vostro obiettivo sarà uno: fare pulizia, ristabilire l'ordine.

Il gioco propone nuove texture e grafica dei personaggi in HD, illuminazione e ombre in live, profondità di campo maggiore, rinnovato il bilanciamento dei comandi touch, supporto controller fisico e molto altro ancora.

"Preparati a tornare sulla East Coast con Grand Theft Auto: Liberty City Stories per dispositivi mobili. Con missioni più brevi e lineari, pensate per il gioco su dispositivi mobili, l'avventura open world definitiva è stata rimasterizzata per iOS con grandi miglioramenti grafici, comandi touch rivisitati e salvataggi compatibili tra più piattaforme.

Ex uomo di fiducia della famiglia Leone, dopo una lunga latitanza in seguito all'omicidio di un uomo d'onore, Toni Cipriani torna finalmente a casa, trovando una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull'orlo dell'autodistruzione a causa della corruzione, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e... sua madre"

In conclusione, GTA Liberty City Stories in occasione del debutto sul market di Google, può essere scaricato con uno sconto del 40%. Che aspettate? Ecco l'indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rockstargames.gtalcs

Gestione cookie