Fornite, uno dei videogiochi più scaricati del momento sul vastissimo market App Store di casa Apple, da qualche ora si è ufficialmente aggiornato con qualche novità importante che ora vedremo.
In questo nuovo update, gli utenti possono festeggiare il primissimo compleanno del gioco con qualche sorpresa sparsa qua e la nel titolo. Tra le altre cose, la modalità Parco giochi farà ritorno proprio oggi 25 luglio e sarà disponibile almeno per ora per un tempo limitato. Questa modalità di cui vi stiamo parlando permette di creare, allenarsi e svagarsi a più non posso con gli amici. E' stata anche aggiunta la grande possibilità di mettere in background l'app mentre si effettua il download di aggiornamenti, oltre all'innesto di nuovi tasti rapidi per quanto riguarda la costruzione e nuove opzioni di comando altamente personalizzabili a proprio piacimento.
Quanti di voi hanno già aggiornato Fornite sul proprio dispositivo iOS? Per caso oltre a quelle menzionate nel post avete trovato altre novità? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…