Finalmente è un forte segnale che dopo tanto il gioco sta per debuttare, nonostante ancora una data ufficiale di rilascio non sia stata pubblicata, la casa produttrice Epic Games da qualche ora ha rilasciato una lista di tutti quanti i dispositivi Android che saranno compatibili con Fornite. Andiamo a vederla insieme.
Nella lista troviamo logicamente gli ultimi top di gamma come Galaxy S9, Google pixel XL, ma stando alle ultime indiscrezioni sembra che il gioco sarà giocabile anche da terminali di fascia più bassa come il Galaxy A5 2017 e P8 Lite 2017. Nell'elenco non figurano invece i device OnePlus e qualche altro dispositivo di punta.
Ecco a voi la lista:
In conclusione, il gioco è senza dubbio uno dei più attesi da chi sempre ha amato il mondo del robottino verde di Google e, prendendo in considerazione i guadagni che Epic Games è riuscita a fare con Fornite - ricavi che sono addirittura più di un miliardo di dollari -, ancora ad oggi non si capisce come un titolo di una certa importanza come questo sia escluso dai giochi. Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…