Fortnite in pochissimo tempo è riuscito a raggiungere un livello di popolarità importante, da aver trasformato incredibilmente in spasmodica l'attesa della versione per sistema operativo Android da parte di migliaia di fan. Su iOS il titolo si può scaricare da diverse settimane, e la recente notizia dell'esclusiva Galaxy Note 9 per il primo periodo di pubblicazione, ha senz'altro creato e non poca delusione a chi che ne aspettava l'arrivo.
Purtroppo le delusioni non finiscono qui perché ci si è messo di mezzo anche l'annuncio della pubblicazione al di fuori del Play Store di Google, scelta di origini economiche che al tempo stesso, va a vanificare completamente la possibilità di fare installazioni dell'apk tramite vie ufficiose.
Grazie ad un super e impeccabile lavoro fatto da un vero esperto di data mining appartenente a XDA arrivano da qualche ora ulteriori notizie, una buona e l'altra non proprio: la prima è quella più interessa e riguarda chi pre-ordinerà un Note 9, considerando che Epic Games regalerà un bel bonus di 15.000 V-Bucks, che al cambio sono circa 150 euro! Eccezionale vero?
La notizia meno positiva riguarda il periodo di esclusiva Galaxy, che da quanto capito potrebbe protrarsi solamente per qualche mese, massimo 4. Queste info promozionali sono state estratte dal sito ufficiale Internet di Epic Games. Per farlo, sono state interrogate le API di autorizzazione, responsabili per determinare se un utente è autorizzato oppure no a determinare servizi e promozioni, scoprendo cosi qualche stringa molto esplicita.
Per oggi è tutto lettori di Telefononews. Fateci sapere la vostra nel box dei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…