Fortnite

Fortnite: per voi la bellezza di 15.000 V-Bucks per chi procederà all’acquisto del nuovo top di gamma Note 9 di casa Samsung, ecco tutti i dettagli

Fortnite in pochissimo tempo è riuscito a raggiungere un livello di popolarità importante, da aver trasformato incredibilmente in spasmodica l’attesa della versione per sistema operativo Android da parte di migliaia di fan. Su iOS il titolo si può scaricare da diverse settimane, e la recente notizia dell’esclusiva Galaxy Note 9 per il primo periodo di pubblicazione, ha senz’altro creato e non poca delusione a chi che ne aspettava l’arrivo.

Purtroppo le delusioni non finiscono qui perché ci si è messo di mezzo anche l’annuncio della pubblicazione al di fuori del Play Store di Google, scelta di origini economiche che al tempo stesso, va a vanificare completamente la possibilità di fare installazioni dell’apk tramite vie ufficiose.

Grazie ad un super e impeccabile lavoro fatto da un vero esperto di data mining appartenente a XDA arrivano da qualche ora ulteriori notizie, una buona e l’altra non proprio: la prima è quella più interessa e riguarda chi pre-ordinerà un Note 9, considerando che Epic Games regalerà un bel bonus di 15.000 V-Bucks, che al cambio sono circa 150 euro! Eccezionale vero?

La notizia meno positiva riguarda il periodo di esclusiva Galaxy, che da quanto capito potrebbe protrarsi solamente per qualche mese, massimo 4. Queste info promozionali sono state estratte dal sito ufficiale Internet di Epic Games. Per farlo, sono state interrogate le API di autorizzazione, responsabili per determinare se un utente è autorizzato oppure no a determinare servizi e promozioni, scoprendo cosi qualche stringa molto esplicita.

Fortnite

Per oggi è tutto lettori di Telefononews. Fateci sapere la vostra nel box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here