Errore 921: ecco come arginare il problema su Android

Errore 921: ecco come arginare il problema su Android
Errore 921: ecco come arginare il problema su Android

Non si tratta di certo di un problema sorto oggi, ma tantissimi fan che utilizzando il sistema operativo Android, si saranno di certo ritrovati questo brutto errore.

Vi stiamo parlando dell' Errore 921, un bug che praticamente non vi consente di aggiornare le parecchie applicazione presenti sul famosissimo Play Store, Per fortuna, a tutto ciò abbiamo una soluzione molto utile, ora molto brevemente vi andremo a spiegare il tutto.

  • Per prima cosa, il consiglio che vi sentiamo di darvi è quello di svuotare le chace del vostro Play Store, niente paura, vi basterà andare in impostazioni e mettere Gestioni Applicazioni.
  • Tra le tante app, andate su quella Google Play, una volta selezionata, l' errore non dovrebbe più apparire.
  • Se il problema riesce, cercate di fare nuovamente lo stesso identico passaggio, in modo da cancellare definitivamente i dati del Play Store.
  • Se ancora il problema non sarà risolto, ecco a voi l' armatura pesante, passate dalle impostazioni, e andate su Account Google, apritelo, e sotto tutte le opzioni, troverete sincronizzazione, mettete la spunta su Rimuovi Account. Fatto questo passaggio, non dovrete fare altro che riattivare il vostro account e rifare nuovamente la sincronizzazione. L' errore 921 da questo momento non ci sarà più.

Errore 921: ecco come arginare il problema su Android

A voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

Gestione cookie