Nuovo aggiornamento per Natale per le applicazioni Instagram per telefono iPhone e per tutti i dispositivi basati interamente sul sistema operativo Android. In entrambi i casi sono state migliorate tantissime cose, a partire dalle traduzioni esistenti, l' aggiunta di nuove e complete localizzazioni ed aggiunta del nuovo filtro Mayfair.
Per quanto riguarda la versione per iPhone è stata notevolmente migliorare l' integrazione del social network Facebook su piattaforma iOS6, migliorate anche di molto le prestazioni e risolti vari bug. Invece spostando la nostra attenzione sui dispositivi con sopra installato Android troveremo la grande possibilità di condividere le foto su Facebook che verranno direttamente scattate dall' applicazione Instagram.
In conclusione, Instagram per iPhone lo troverete disponibile gratis su AppStore. Invece, Instagram per Android è lo troverete su Play Store sempre gratis.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…