Il popolarissimo social Instagram, in questi ultimi giorni ha ufficialmente aggiornato la propria chat rendendola praticamente uguale a quella di un altro ottimo servizio come Snapchat.
Instagram Direct, con cui inviare in tutta tranquillità messaggi privati ad un gruppo oppure singolo utente, ora permette infatti di spedire filmati e immagini che si autodistruggono dopo una giornata - caratteristica famosa di Snapachat - all'interno della chat, e non più in maniera separata.
Senza girarci troppo attorno, in poche parole i messaggi a tempo fino a questo momento visualizzati in un'area specifica della applicazione, compaiono dentro delle conversazioni normali. Passate la giornata - compresa di 24 ore - nella chat la foto a tempo scomparirà come per magia, sostituita da un messaggio che indica la condivisione di una foto non più visibile. Filmati e immagini che si autoeliminano erano stati implementati su Instagram Direct, nel novembre dello scorso anno, ma come funzione separata.
Da quel preciso momento in poi, evidenza l'azienda in una nota, "gli utenti di Direct sono passati da 300 milioni a 375 milioni".
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…