Il popolarissimo social Instagram, in questi ultimi giorni ha ufficialmente aggiornato la propria chat rendendola praticamente uguale a quella di un altro ottimo servizio come Snapchat.
Instagram Direct, con cui inviare in tutta tranquillità messaggi privati ad un gruppo oppure singolo utente, ora permette infatti di spedire filmati e immagini che si autodistruggono dopo una giornata - caratteristica famosa di Snapachat - all'interno della chat, e non più in maniera separata.
Senza girarci troppo attorno, in poche parole i messaggi a tempo fino a questo momento visualizzati in un'area specifica della applicazione, compaiono dentro delle conversazioni normali. Passate la giornata - compresa di 24 ore - nella chat la foto a tempo scomparirà come per magia, sostituita da un messaggio che indica la condivisione di una foto non più visibile. Filmati e immagini che si autoeliminano erano stati implementati su Instagram Direct, nel novembre dello scorso anno, ma come funzione separata.
Da quel preciso momento in poi, evidenza l'azienda in una nota, "gli utenti di Direct sono passati da 300 milioni a 375 milioni".
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…