Whatsapp

Ennesimo bug riscontrato su Whatsapp: i contatti bloccati sono ugualmente attivi, ecco tutti i dettagli

Whatsapp è nuovamente al centro dell’attenzione. Da qualche ora infatti è stato ufficialmente riscontrato un nuovo bug che permette ai contatti bloccati di continuare ugualmente a inviare messaggi senza problemi, visualizzare lo stato online e vedere addirittura l’immagine del profilo. Il vero problema pare essere lato server, ma l’app di messaggistica istantanea non ha ancora rilasciato nessun comunicato a riguardo.

Come ben saprete quando si blocca un qualsiasi contatto su Whatsapp, l’utente non dovrebbe assolutamente più poter inviare alcun messaggio, visualizzare la vostra foto del profilo o vedere l’ultimo accesso fatto. Un bug trovato di recente pare rendere completamente inutile tale funzione, visto che tutti gli utenti bloccati sono ancora in grado di inviare qualunque messaggio, controllare lo stato e visualizzare le foto del vostro profilo.

Il problema, come già accennato qualche riga sopra, pare essere lato server e pare riguardare solo ed esclusivamente un numero limitato di utenti – per fortuna -. Anche se Whatsapp ancora non si è pronunciata in merito, l’azienda è stata informata tempestivamente e si spera che presto la situazione verrà risolta. Ora come ora, non esiste nessuna soluzione momentanea, se non quella di disabilitare l’audio della conversazione inerente al contatto indesiderato.

A quanti di voi è capitato questo problema?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here