Come in tanti di voi ben sapranno, tantissime volte non si fa altro che parlare di quale applicazione bisogna scaricare per il sistema operativo Android, visto che in circolazione c' è ne davvero tante.
Per tutti coloro che amano aprire qualsiasi documento, in poche parole ogni file,allora il piccolo tutorial che oggi vi andremo a presentare farà al caso vostro. Come vi immaginerete, le app servono proprio per arginare questi piccoli problemi.
Detto ciò, per tutti coloro che amano leggere, e sono in cerca di un programma adatto per il loro device Android, vi consigliamo vivamente queste due applicazioni: Quickoffice e Kingsoft Office, molto utile per i documenti office, saranno molto facili da capire, anche per i meno esperti, vi leggeranno tutto, anche i file PDF, dunque vi potrete di conseguenza anche risparmiare l' installazione di Adobe Reader.
Che dire di più, nel caso abbiate qualche dubbio, non esitate a farcelo sapere, oppure le conoscevate già le app?? a voi ora i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, a voi la parola!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…