Applicazioni Android
Applicazioni Android
Liberare ulteriore spazio sul vostro smartphone Android

Applicazioni Android, sul vastissimo Play Store di Google c’ è ne davvero tante, ci si può trovare tutto ciò che si vuole, infatti, proprio per questo, oggi, nel seguente articolo vi andremo a mostrare due applicazioni niente male per chi ama lo sport.

Infatti, fare attività fisica, associata ad una corretta alimentazione, è la formula più giusta per campare più anni. Cosa c’ è di meglio per tenersi in linea nel fare una camminata di diversi minuti? In maniera particolare se è chiusa la palestra in cui ci alleniamo per tutto l’ inverno. Sul Play Store indubbiamente ci sono tantissime applicazioni che vi consentono di ottimizzare le camminate all’aria aperta: i cosiddetti pedometri, strumenti che contano i passi che fare, ma oggi nonostante le tante applicazioni Android, vi andremo a mostrare a nostro avviso le due migliori che ci sono in circolazione.

Si parte con Runtastic Pedometer, quest’ ultimo segnala quasi 10.000 passi al giorno il numero ideale per tenersi in forma. Contarli sarebbe un’ impresa a tutti gli effetti, molto più facile controllare cosa ci dice Runstastic. L’ applicazione vi da un segnale quando raggiungere la cifra citata sopra. L’ app ha anche un sistema di condivisione per fare sapere tutto nei vari social network in circolazione, davvero un ottimo programma a tutti gli effetti.

La seconda applicazione che vi mostriamo è Walklogger pedometro: quest’ ultima vi permette di tenere a bada tutti i passi che fate nell’ arco della vostra camminata. Walklogger genera una stima della distanza percorsa e di quante calorie bruciate. Ricordatevi come entrambe le app funzionando solo se il vostro dispositivo è in una tasca del vostro pantalone o in borsa.

Applicazioni Android

Le applicazioni Android a riguardo sono tante, ma queste non le batte nessuno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here