Da qualche ora, inaspettatamente, sul vasto App Store è ufficialmente arrivato un nuovo aggiornamento di Whatsapp, che tra le novità implementa qualche ottimizzazione grafica per il nuovo sistema operativo iOS 11 di casa Apple. Ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.
Grazie a questo nuovo update è ora fattibile cercare messaggi in una chat specifica: apri una qualunque chat, tocca il nome della chat in alto per andare nella seguente dicitura: info contatto - info gruppo, dunque in conclusione toccate Ricerca chat.
Troviamo poi varie migliorie alla grafica per iOS 11 e la grande possibilità di pubblicare aggiornamenti di stato con tanto di frasi di testo che saranno visibili per una giornata intera. Tocca l'icona a forma di matita nella scheda stato, scrivi la frase che vuoi condividere e scegli il carattere e di conseguenza il colore di sfondo.
Quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare Whatsapp? Per caso avete riscontrato altre novità significative? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente l'apposito box dei commenti.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…