Il famosissimo Mario Bros, che fino ad oggi ha accompagnato una miriade di generazioni, dopo aver conquistato i videogiocatori che possiedono il Nintendo ha finalmente fatto il proprio debutto sul vastissimo App Store della casa produttrice Apple per la felicità di tutti quei consumatori che possiedono un iPhone o iPad.
Come già si sapeva da diverse settimane a questa parte, il gioco arrivato sul market del colosso californiano prende il nome di Super Mario Run. Concentrandoci sulla meccanica di gioco, quest'ultima è stata completamente tarata sull'utilizzo del touchscreen. L'obiettivo di ogni utente è quello di salvare a qualunque costo la principessa Peach dalle mani del cruento Bowser.
Per riuscire nell'intento, Mario Bros dovrà passare da un mondo all'altro - in totale i mondi implementati sono 6 - in un tradizionale platform game. In conclusione, Super Mario Run offre la bellezza di tre modalità di gioco - la connessione ad internet è tassativa -: una modalità storia chiamata World Tour, una modalità sfida tra amici che prende il nome di Toad Rally e una modalità Kingdom Builder in cui i videogiocatori possono costruire in tutta libertà il proprio regno.
Il gioco lo potete scaricare gratuitamente al seguente indirizzo: https://itunes.apple.com/ro/app/super-mario-run/id1145275343?mt=8. Buon divertimento.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…