Niantic dopo una lunga attesa si è finalmente fatta coraggio e nelle ultime ore ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento su App Store per il super videogioco Pokemon Go, che conferma il debutto imminente dei tanto attesi Pokemon Leggendari.
Nello specifico, in questo nuovo aggiornamento di cui vi stiamo parlando sono state introdotte differenti icone alla schermata delle info Pokemon per indicare come è stato prelevato il Pokemon, oltre alla grande opportunità per gli Allenatori di inviare qualunque tipo di bacca ai Pokemon che difendono le palestre tramite il display di info Pokemon quando non sono nei dintorni.
Le novità non sono finite, aggiunta anche la grande possibilità per gli Allenatori di dare bacche a qualunque Pokemon che difende le palestre se il loro indicatore di motivazione è al massimo, in poche parole pieno più che mai.
In conclusione, nel codice di questo nuovo ed interessante aggiornamento rilasciato da Niantic si può trovare una riga che prende il seguente nome: “IsLegendaryOrMythic”, che fa intuire come tra non molto sarà la volta buona che i fan potranno provare una volta per tutte i tanto attesi e discussi Pokemon Leggendari.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…