Che dire, come spesso accade, quando si ha in mano un device Android, la prima cosa che si fa è scaricare tutto ciò che si trova, questo passaggio, per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, non fa altro che rallentare di molto il vostro smartphone, una cosa non bella se siete abituati alla velocità.
Tuttavia, nel tutorial che oggi vi andremo a presentare, vi mostreremo un facile metodo per velocizzare un po' il vostro telefono, quale?? come avrete già ben capito, vi stiamo parlando della disattivazione delle animazioni, il tutto non pensate che migliorerà di chissà quanto la velocità del sistema, ma sarà comunque sia un ottimo metodo per risparmiare secondi ogni volta che aprite qualcosa oppure la chiudete. Per poter entrare in questa opzione, dovrete andare nella seguente dicitura: abilitare le opzioni sviluppatore: Impostazioni> Informazioni sul telefono> Numero build , da qui non dovrete fare altro che selezionare il numero fino a quanto non vi uscirà il messaggio delle opzioni di sviluppatore che sono state attivate.
In conclusione, potrete tranquillamente tornare al punto di inizio e andare qui: Impostazioni>Opzioni sviluppatore>Ridimensionamento Animazione poi Ridimensionamento durata Animazione,da qua mettere facilmente Animazione disattivata per tutte e due. Il gioco sarà fatto, niente di più facile vero?? a voi la parola, come sempre se vorrete saperne di più, restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews.it!!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…