Finalmente, dopo un'attesa durata più del previsto, coloro che stanno aspettando con trepidazione lo sbarco di Super Mario Run - per ora scaricabile solo su iOS - sui propri smartphone Android possono ufficialmente iniziare il conto alla rovescia: nelle ultime ore direttamente dall'account ufficiale americano sul social Twitter, l'importante colosso videoludico Nintendo ha annunciato che l'amatissimo videogames sbarcherà per loro nel corso del mese di marzo, salvo complicazioni.
Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che Super Mario Run è un titolo di tipo freemium: gli utenti in pratica possono giocare in tutta tranquillità ai primi livelli ma successivamente, per andare avanti, dovranno tassativamente acquistare la versione completa al costo - almeno su piattaforma iOS - di 9.99 euro. E' altamente improbabile che il costo sarà diverso su Android di Google.
In conclusione, volendo per non perdervi l'appuntamento con il rollout potete pre-registrarvi al seguente indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nintendo.zara
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…